12a Granfondo Muretto di Alassio MTB, sempre più su!

Si è appena conclusa la 12^ Granfondo MTB Muretto di Alassio, si conferma anche quest'anno "un'edizione di assoluto successo":
 
Alle ore 9.30 erano circa 750 gli iscritti, alle ore 10.00 nelle griglie erano schierati sul lungo mare e pronti a partire 720 atleti.
Veri numeri importanti per questa edizione, che con un percorso sempre nuovo ha saputo stupire ed accontentare i più grazie ai passaggi molto tecnici.

Il primo ad arrivare al traguardo, anche quest'anno posizionato proprio sulla spiaggia di fronte a Piazza Andrea Doria è Alexei Medvedev (ASD Cicli Taddei), che ha guidato il gruppo solo dall'ultimo tratto di gara in un avvincente testa a testa che si è concluso con l'arrivo al secondo posto di Arias Diego Cuervo e la terza posizione di Leo Paez (entrambi per il team Giant-Liv Polimedical). 
Per la classifica femminile invece è stata Mara Fumagalli (Focus XC Italy Team) a dominare la gara, seguita da Maria Cristina Nisi (New Bike 2008 Racing Team) e Gaia Ravaioli (KTM Alchemist Selle Smp Dama)

volata

Solo 18° Daniele Mensi, vincitore della scorsa edizione, bloccato da una foratura.

Ricordiamo che la gara della Muretto di Alassio MTB è la prima tappa del circuito NORDOVEST MTB by Coppa Piemonte.

Una giornata all'insegna dello sport e del divertimento che l'organizzazione della Alassio Bike, capitanata da Simone Rossi, ha saputo gestire al meglio.

appuntamento al prossimo anno!

2016 (c) Froglab. Tutti i diritti riservati.