Traccia GPS e percorso segnato e accessibile a tutti

Manca ormai meno di un mese allo start della 10ecima edizione della GF Muretto di Alassio MTB. Domenica 26 marzo 2017 alle ore 10 Piazza Partigiani si riempirà di appassionati e atleti pronti a sfidare con il proprio mezzo gli insidiosi single track che da sempre caratterizzano il percorso della nostra granfondo. Molti di voi ci hanno chiesto quando sarebbe stata resa pubblica la traccia GPS (formato GPX) del tracciato: quel momento è arrivato!
Da questo link (o dal pulsante in homepage) potrete scaricare la traccia GPS in formato GPX. Ricordato che in larghissima parte il tracciato di quest'anno è INEDITO quindi preparate con cura la vostra gara!

Il tracciato è già stato interamente preparato e segnato: è possibile provarlo in tutta libertà. Tuttavia i volontari della Alassio Bike ci tengono a far sapere che il loro lavoro di messa in sicurezza non è ancora concluso (si prolungherà fino al sabato precedente alla gara) quindi alcuni tratti sono da percorrere con la massima cautela.

2016 (c) Froglab. Tutti i diritti riservati.